Arcidosso per tre giorni sarà un vulcano di birra

20-21-22 luglio, torna nel suggestivo borgo amiatino la seconda edizione di “Vulcano di Birra” e tra le novità di quest’anno un’area del festival completamente dedicata al “relax” e al “divertimento”.

Maremma News.it
Maremma News.it
2018-04-16

Birre artigianali, street food, musica live e tanto divertimento. Consapevoli di avere tra le mani la formula vincente, dopo l’ottima prima edizione dell’anno scorso, torna ad Arcidosso sul Monte Amiata, Vulcano di Birra, il festival ideale per chi ama scoprire i gusti unici del luppolo, assaggiare il cibo tipico toscano e ascoltare un’ottima musica live. 20, 21 e 22 luglio, sono le date di Vulcano di Birra 2018 che si svolgerà al Parco del Tennis, nel cuore del paese amiatino e che a partire da quest’anno ospiterà quattro diversi spazi tematici: CraftBeer, Food, Live Music e Fun, tra loro complementari e che daranno l’idea di vivere in un ambiente del tutto originale.
Se l’edizione di anno scorso ha parlato di un indiscutibile successo – perché 2300 partecipanti e 1200 litri di birra consumati in soli tre giorni non sono uno scherzo – gli organizzatori quest’anno sono alla ricerca di un’importante conferma, sia in ordine di presenze che di gradimento...(continua)

 

Seguici su Newsletter o con i feed RSS: