Radicondoli. CoSviG assume a Sesta Lab

Due i profili ricercati: Field Electrical Engineer e Set Up Plant Engineer. CoSviG ha pubblicato da qualche giorno i bandi per la ricerca di due figure a tempo indeterminato, ovvero un Field Electrical Engineer e un Set Up Plant Engineer.

Amiata News
Marco Conti
2018-10-03

Il candidato ideale per il Field Electrical Engineer, leggiamo nel bando, deve possedere, tra le altre cose, un “Diploma di scuola secondaria Superiore di Primo Grado” e “3 anni di esperienza complessiva come strumentista in ambito industriale”; la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni è fissata per le  ore 12.00 del 22/10/2018. La mansione da ricoprire è finalizzata al mantenimento, installazione e calibrazione della strumentazione elettromeccanica e di automazione presente in Sesta Lab. Considerando che essenzialmente sono vendute delle misure, la nuova figura sarà decisiva per il buon esito del servizio offerto. Non di meno condurrà l’impianto di concerto col resto del team durante i test di combustione.
Per il Set Up Plant Engineer, il candidato dovrà, invece, disporre di “Laurea   specialistica   o   magistrale   in   ingegneria   settore   industriale”; in questo caso la scadenza è fissata sempre per le ore 12.00, ma del 26/11/2018.  La mansione da ricoprire è finalizzata al mantenimento e all’installazione di tutto ciò necessiti il business in Sesta Lab. Affronterà problematiche interdisciplinari e condurrà l’impianto durante i test di combustione...(continua)

 

Seguici su Newsletter o con i feed RSS: