Festival delle colline geotermiche: A Montecerboli è di scena "La Molli"

Giovedì 2 agosto 2018, ore 21.30, Piazza del Castello, Montecerboli (Pomarance): "LA MOLLI" di Gabriele Vacis e Arianna Scommegna.

Officine Papage
Ufficio Stampa Compagnia Teatrale Officine Papage
2018-07-30

Officine Papage organizza
Fra terra e cielo
Festival delle colline geotermiche

Con il sostegno di
Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Enel Green Power, Cosvig, Regione Toscana, Amministrazioni di
Pomarance, Castelnuovo V.C., Monterotondo M.mo, Monteverdi M.mo, Montecatini V.C.


Giovedì 2 agosto 2018 H. 21.30
Piazza del Castello, Montecerboli (Pomarance)
LA MOLLI
di Gabriele Vacis e Arianna Scommegna
regia Gabriele Vacis

con Arianna Scommegna



Fra terra e cielo – il Festival delle colline geotermiche organizzato da Officine Papage – prosegue con una tappa nel bel borgo di Montecerboli (Pomarance). Giovedì 2 agosto alle 21.30, presso la Piazza del Castello, andrà in scena lo spettacolo di Atir Teatro Ringhiera “LA MOLLI” per la regia di Gabriele Vacis, con la straordinaria interprete Arianna Scommegna (Premio Ubu come miglior attrice 2014, Premio Hystrio all’interpretazione 2011, Premio della Critica 2010).

La Molli prende le mosse dal monologo di Molly Bloom che conclude l’Ulisse di Joyce, calando il personaggio in una quotidianità dalle sonorità milanesi e traslando il testo in una trama di storie e canzoni che hanno il sapore del nostro tempo. Frammenti di vita di una donna, raccontati in modo ora scanzonato ora disperato, vita che scorre come lacrime, che si strozza in un grido o si scioglie in una risata. Biglietto spettacolo 8 euro.
Prima dello spettacolo possibilità di cena con menù a prezzi convenzionati presso i ristoratori aderenti di Pomarance: Osteria Cinque all'Undici, Pizzeria Blasi, Pizzeria L'Ultimo spicchio, Ristorante-Pizzeria L'Arzillaia, Macelleria Rebechini Nicola.
Sostengono le iniziative in cartellone: Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Enel Green Power, Cosvig, Regione Toscana Amministrazioni di Pomarance, Castelnuovo V.C., Monterotondo M.mo, Monteverdi M.mo, Montecatini V.C.


Annastella Giannelli
Ufficio Stampa
Compagnia Teatrale Officine Papage
Residenza Artistica Regione Toscana
389.0561872
officinepapage.it

Seguici su Newsletter o con i feed RSS: