Economia, Sviluppo, Santa Fiora: Energia alle piccole e medie imprese

Esperti Enel parlano agli imprenditori

La Nazione, Cronaca di Grosseto – Pagina Santa Fiora
La Nazione, Cronaca di Grosseto – Pagina Santa Fiora
2017-03-15

Oggi alle 17, nella sala del popolo del Comune di Santa Fiora si svolgerà l’incontro pubblico per la presentazione dell’offerta agevolata di Enel Energia per la fornitura di energia elettrica alle piccole medie imprese dell’area geotermica. La società del Gruppo Enel che opera nel mercato dell’elettricità e del gas farà oggi il punto della situazione sull’attuale questione.

Lo sconto energia è il frutto dell’accordo tra Regione Toscana ed Enel per favorire lo sviluppo economico e sociale delle aree geotermiche, in cui opera Enel Green Power, sia attraverso l’utilizzo del calore per le attività industriali e agricole sia con questa ulteriore opportunità messa a disposizione da Enel Energia per un prezzo agevolato dell’energia elettrica. L’incontro, nel corso del quale sarà illustrato ogni dettaglio, è aperto a tutte le imprese interessate.
Lo scorso sei marzo, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, e l’ad di Enel Green Power, Francesco Venturini hanno firmato il protocollo d’intesa quanto già stabilito a maggio 2013: Enel si impegna a praticare un’offerta di energia elettrica con una riduzione fino a circa il 10% in bolletta per le Pmi dei territori geotermici. In pratica sarà un prezzo dell’energia allineato a quelli che Enel Energia pratica già ai grandi clienti industriali.

 

Seguici su Newsletter o con i feed RSS: