COMUNICAZIONE AI FORNITORI

Sugli omaggi ai Dipendenti del Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche

COMUNICAZIONE A TUTTI I FORNITORI


Oggetto: Omaggi ai Dipendenti del Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche


Egregio Fornitore,
ci preme sottolineare che, nei confronti del personale della nostra azienda CoSviG ed in ogni periodo dell’anno, vige il divieto di ricevere direttamente o indirettamente beni, in quanto ciò potrebbe apparire come un’azione volta ad influenzare il ricevente o ad ottenere un vantaggio improprio, fatta eccezione per quei beni considerati di valore simbolico, ovvero piccoli gadget promozionali.
Questi principi sono esplicitati anche nel Codice di Comportamento (art. 4), che ogni dipendente ha sottoscritto, confermando il proprio impegno al rispetto dei più elevati standard di integrità, onestà, correttezza e trasparenza in tutti i rapporti all’interno e all’esterno dell’azienda.
L’Amministratore Unico, insieme ai Dirigenti e a tutto il gruppo di Cosvig, conferma il proprio impegno al rispetto dei requisiti di etica contenuti nel Codice di Comportamento, questo anche a beneficio dei rapporti commerciali fra Voi fornitori e il team Cosvig.
Qualora, in tutta buona fede, un fornitore decidesse comunque di omaggiare un dipendente Cosvig, l’oggetto dell’omaggio potrà essere restituito al mittente o devoluto ad un’Associazione di beneficienza.

Cordiali saluti


Dott.ssa Ilaria Cardarelli
Responsabile per la Prevenzione
della Corruzione e per la Trasparenza
 
Seguici su Newsletter o con i feed RSS: